Tragedia a Ventimiglia: auto dell'Esercito nel dirupo, due morti
Un’auto con 5 persone a bordo è precipitata in un dirupo per cause tuttora in fase di accertamento. Degli altri tre feriti, uno sarebbe grave
L'auto è finita nel dirupo in frazione Villatella
Due civili, Leonardo Sensitivi e Tiberio Ghelardini, a quanto si apprende appartenenti all’Istituto Geografico Militare, sono morti stamani dopo essere precipitati in un dirupo, mentre viaggiavano su un fuoristrada Defender dell’Esercito Italiano, con a bordo altre due persone di 60 e 36 anni - si parla di militari della Guardia di Finanza del Corpo alpino di Cuneo - gravemente ferite e trasportare in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
La tragedia si è consumata nell’entroterra di Ventimiglia
La tragedia si è consumata nell’entroterra di Ventimiglia in frazione Villatella, dalle parti del monte Grammondo. Il mezzo avrebbe compiuto un volo di circa trenta metri e sarebbe uscito di strada per motivi ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco col soccorso alpino, la polizia e i carabinieri. La vicenda è ancora in fase di ricostruzione. La centrale operativa del 118 ha allertato due elicotteri: Grifo e Drago, quest’ultimo dei vigili del fuoco.
La conferma dei nominativi delle vittime e dei loro nomi arriva dall'Istituto Geografico Militare
Fabrizio Tenerelli