MOBILITATO ANCHE L'ELICOTTERO

Tragedia a Ventimiglia: uomo precipita da un dirupo sulla spiaggia e muore

A dare l’allarme è stato un testimone, che ha visto l’uomo cadere, ma non è chiaro se sia scivolato o si sia lanciato

Tragedia a Ventimiglia: uomo precipita da un dirupo sulla spiaggia e muore

Un uomo (probabilmente italiano), di circa 40 anni, è morto, dopo essere precipitato su una scogliera da uno strapiombo alto una decina di metri.

 

E’ successo a Ventimiglia, nei pressi di Punta Garavano

poco lontano dal confine di Ponte San Ludovico. Sul posto sono presenti il personale sanitario con la guardia costiera e i carabinieri. A dare l’allarme è stato un testimone, che ha visto l’uomo cadere, ma non è chiaro se sia scivolato o si sia lanciato.

L’intervento di recupero è in corso ed è presente

anche un elicottero dei vigili del fuoco. La zona è particolarmente impervia, non raggiungibile via mare per via degli scogli affioranti e neppure via terra. Quindi i soccorritori stanno valutando se verricellare il corpo.