Tragedia in mare a Ventimiglia: muore 56enne in moto d'acqua, figlio era in motoscafo
Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 con la Guardia Costiera. Accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica dell'accaduto, il motoscafo nel frattempo è stato riportato a riva. Maggiori informazioni a breve.
Muore in mare durante un'escursione col figlio
Tragedia al largo di Ventimiglia
Un uomo di circa 56 anni è morto, stamani, davanti allo specchio acqueo di Ventimiglia, in circostanze ancora da chiarire. Stando a quanto finora ricostruito sembra che quest'ultimo fosse uscito in mare, in sella a una moto d'acqua, mentre il figlio viaggiava a bordo di un motoscafo. Cosa sia successo dopo non è ancora del tutto chiaro. Sembra che la moto d'acqua si sia impennata, facendo sbalzare l'uomo che è finito in mare.
A quel punto non è chiaro, se vi sia stato un impatto con il motoscafo o con la stessa moto d'acqua. Si sa soltanto, che l'uomo è stato travolto da uno dei due mezzi, che l'hanno ferito in maniera irreparabile al capo.
Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto
I primi a recare i soccorsi, a quanto si apprende, sarebbero state due persone a bordo di una barca a vela. Successivamente, dalla spiaggia dove ha sede l'associazione sportiva di pesca "La Scogliera", sarebbe partito un gommone. Sul caso stanno ora indagando gli uomini della Guardia Costiera. I due mezzi sono stati portati a riva e posti sotto sequestro.