Cronaca

TRAGEDIA SFIORATA - BRUCIA UNA CUCINA IN VIA CANEPA: ATTIMI DI TERRORE, DUE INTOSSICATI

TRAGEDIA SFIORATA - BRUCIA UNA CUCINA IN VIA CANEPA: ATTIMI DI TERRORE, DUE INTOSSICATI
Cronaca Sanremo, 22 Giugno 2017 ore 15:19

SANREMO - Attimi di panico quando poco fa una cucina al civico 40 di via Canepa, in un appartamento del secondo piano, è stata avviluppata dalle fiamme probabilmente a causa di un corto circuito. Sul posto i Vigili del Fuoco, Carabinieri e due ambulanze, una della Croce Rossa ed una di sanremo Soccorso. Intossicati la donna che abita nell'appartamento, di circa 80 anni anche se al momento non si trovava in casa, pochi minuti di ritardo che forse le hanno salvato la vita, ed il vicino che abita al piano di sopra. I reisdenti spaventati dal fumo e dalle fiamme hanno cercato rifugio sui balconi del palazzo, prima che lo stabile fosse evacuato dai Vigili del Fuoco per la bonifica (circa una ventina di persone).

Tragedia sfiorata: nel momento dello scoppio la 80enne, malata di cuore, si accingeva a ritornare a casa dopo esere stata da una vicina, se si fosse trovata nell'appartamento il bilancio sarebbe stato ben più grave, anche considerando le condizioni generali dell'appartamento ed i mobili di legno della cucina, che è andata completamente distrutta. Il nipote della donna, tra i 30 ed i 40 anni, ha tentato di spegnere le fiamme da solo, ma il fumo glielo ha impedito.

I due feriti fortunatamente sono solo lievemente intossicati, trasportati in codice giallo di media gravità e verde all'ospedale di Sanremo, una vicenda che èpotrebbe aver avuto un bilancio ben più grave, con la memoria fresca del drammatico e tragico incidente di alcuni mesi fa in via Galilei.

Aggiornamenti a seguire.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie