Imperia

Tragedia sfiorata, cade dallo scooter dell'amico (e viene quasi investito)

Lo scooterista torna sui suoi passi e rovina a terra a sua volta. I due, dall'incedere incerto, non sembrerebbero perfettamente sobri

Pubblicato:
Aggiornato:

Sta diventando virale, sui social network imperiesi, il video che ritrae due uomini, verosimilmente in stato di ebbrezza o quantomeno non lucidi, visto l'incedere incerto , protagonisti di un episodio che da un epic fail avrebbe facilmente potuto trasformarsi in una tragedia. E non lo è stata per una frenata sul filo del rasoio.

 

Epic fail: cade dalla moto. L'amico lo raggiunge e cade a sua volta

 

 

Nelle immagini si nota il passeggero, seduto dietro il guidatore di uno scooter nella galleria della Stazione Ferroviaria del capoluogo, inclinarsi all'indietro a tal punto da perdere l'equilibrio e rovinare al suolo. Provvidenziali i riflessi dell'uomo alla guida della vettura che procedeva dietro (mezzo sul quale è stato registrato il video virale), che ha frenato in tempo prima di travolgere il malcapitato... per pochi centimetri.  Lo scooterista, non pago, ha compiuto una pericolosa inversione per raggiungere l'amico sbalzato dal mezzo ed è caduto a sua volta, insieme alla moto. Si nota, dalle immagini, come i due, rialzatisi, non siano esattamente saldi sulle gambe e barcollino visibilmente. Attimi di puro terrore, presumibilmente,  per l'autista che procedeva dietro al mezzo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie