Tragico frontale tra due scooter a Ventimiglia, muore un 35enne
Un trentacinquenne di Ospedaletti, ma residente a Vallebona, è morto in un incidente in scooter avvenuto, dopo le 22.30 di ieri
Lo scontro nell'ultima galleria prima del confine di Ponte San Ludovico
Un trentacinquenne, M.D., di Ospedaletti, ma residente a Vallebona, è morto in un incidente in scooter avvenuto, dopo le 22.30 di ieri, sull'Aurelia, all’interno della galleria dei Balzi Rossi, l’ultima prima del confine italo francese di Ponte San Ludovico.
Il giovane, che viaggiava su un scooter Honda
ha perso il controllo della guida per cause in fase di accertamento, invadendo l’opposta corsia di marcia e schiantandosi contro un altro scooter Yamaha, condotto da un trentaseienne ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, il quale ha riportato un politrauma ed è stato operato nella notte.
Illeso un terzo scooterista
che per fortuna è riuscito ad evitare la traiettoria del motociclo impazzito. Data la vicinanza alla frontiera è stato richiesto anche l’intervento di un’ambulanza francese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia e i carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica del tragico incidente. La vittima viaggiava sullo scooter del padre.
Fabrizio Tenerelli