Tragico incidente a Ventimiglia: sale a 3 il bilancio delle vittime
Oltre ai primi due appartenenti all’Istituto Geografico Militares arebbe deceduta una terza persona, si parla di una finanziere
Due civili dell'Istituto geografico militare con base a Torino e un finanziere di Cuneo sono le tre vittime del tragico incidente di questa mattina a Ventimiglia
Tre morti nel tragico incidente di Ventimiglia
Sale a tre il bilancio delle vittime del tragico incidente avvenuto, stamani, sulle alture di Ventimiglia, in frazione di Ventimiglia, dove un fuoristrada Defender, a quanto si apprende dell’Esercito Italiano, è precipitato in un dirupo. Uno solo dei quattro occupanti è sopravvissuto: si tratterebbe Simone Bartolini 61 anni, di Scandicci, capomissione, che sarebbe stato dichiarato fuori pericolo.
Oltre ai primi due appartenenti all’Istituto Geografico Militare
E' deceduta una terza persona dei quattro occupanti dell'auto, un appuntato finanziere, di 37 anni, Michele Pellegrino, del Soccorso Alpino Guardia di Finanza, di Cuneo, il quale si trovava sul mezzo. Una quarta persona è in gravi condizioni. Al momento è in corso il recupero delle salme delle due prime vittime. La terza è deceduta all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
A perdere la vita sono stati Leonardo Sensitivi, 54 anni, di Carmignano in provincia di Prato, assistente tecnico della grafica, e Tiberio Ghelardini, 58 anni, di Signa, in provincia di Firenze, assistente amministrativo dell'istituto. Erano entrambi dipendenti civili del ministero della Difesa, in servizio nella sede di Torino dell'Istituto Geografico Militare . Non si conoscono le generalità della terza vittima, militare della Guardia di Finanza in serivio a Cuneo, 36 anni, morto poco dopo l'arrivo all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Fabrizio Tenerelli