Tragico infortunio a Cannes: morto in cantiere operaio 62enne di Ventimiglia
Un operaio di 62 anni, Lorenzo Matarese, di Ventimiglia è morto in un infortunio sul lavoro avvenuto in un cantiere edile di Cannes
Un operaio di 62 anni, Lorenzo Matarese, di Ventimiglia è morto, mercoledì scorso, in un infortunio sul lavoro avvenuto in un cantiere edile di Cannes e in circostanze ancora da accertare.
A quanto sembra sarebbe stato sepolto da uno smottamento di terra
La notizia è rimbalzata in queste ore nella città di confine, dove i familiari stanno cercando di avere notizie più dettagliate dell’accaduto. La salma è stata trasportata a Nizza per l’autopsia. L’uomo è deceduto malgrado i ripetuti tentativi di rianimazione.
Cordoglio da parte di Forza Italia per la scomparsa di Lorenzo Matarese
"La perdita subita è motivo di dolore e sincera commozione. Forza Italia si stringe attorno all'amico Andrea Matarese e alla sua famiglia per la perdita del papà Lorenzo. Partecipe del profondo dolore per la sua scomparsa , Forza Italia desidera testimoniare alla famiglia la più stretta vicinanza e si unisce alla preghiera cristiana porgendo le più sentite condoglianze. La perdita subita è motivo di dolore e sincera commozione".
Fabrizio Tenerelli