Il terribile schianto di San Biagio: in coma farmacologico il 36enne Andrea Calleri
E' ricoverato in coma all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è stato trasbordato in elicottero. Le sue condizioni sono molto gravi.

Il terribile schianto in modo di San Biagio
In coma ma stabile il 36enne Andrea Calleri
E' stabile Andrea Calleri, 36 anni, il motociclista che intorno alle 13 di ieri è uscito di strada, mentre viaggiava in sella alla propria moto, sulla provinciale della val Crosia, a San Biagio della Cima, finendo contro un guard rail e rotolando per una ventina di metri. E' ricoverato in coma farmacologico all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è stato trasbordato in elicottero. Le sue condizioni sono molto gravi: ha infatti riportato la lesione di più vertebre, dal collo al bacino e dovrà essere operato.
Impatto talmente violento che gli si è bucato il casco
L'urto, tra l'altro, è stato così violento che gli si è addirittura bucato il casco di sicurezza. Ha riportato un gravissimo trauma cranico e il personale sanitario del 118 lo ha intubato. Ancora imprecisata la dinamica dell'incidente. Non si esclude che il giovane possa aver avuto un malore e qualcuno gli abbia tagliato la strada o altro ancora. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri.