Il terribile schianto di San Biagio: in coma farmacologico il 36enne Andrea Calleri

E' ricoverato in coma all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è stato trasbordato in elicottero. Le sue condizioni sono molto gravi.

Il terribile schianto di San Biagio: in coma farmacologico il 36enne Andrea Calleri
Pubblicato:

Il terribile schianto in modo di San Biagio

In coma ma stabile il 36enne Andrea Calleri

E' stabile Andrea Calleri, 36 anni, il motociclista che intorno alle 13 di ieri è uscito di strada, mentre viaggiava in sella alla propria moto, sulla provinciale della val Crosia, a San Biagio della Cima, finendo contro un guard rail e rotolando per una ventina di metri. E' ricoverato in coma farmacologico all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è stato trasbordato in elicottero. Le sue condizioni sono molto gravi: ha infatti riportato la lesione di più vertebre, dal collo al bacino e dovrà essere operato.

Impatto talmente violento che gli si  è bucato il casco

L'urto, tra l'altro, è stato così violento che gli si è addirittura bucato il casco di sicurezza. Ha riportato un gravissimo trauma cranico e il personale sanitario del 118 lo ha intubato. Ancora imprecisata la dinamica dell'incidente. Non si esclude che il giovane possa aver avuto un malore e qualcuno gli abbia tagliato la strada o altro ancora. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri.

Seguici sui nostri canali
Necrologie