INDAGINI SULLA DINAMICA

Tragico schianto sulla statale 20: la vittima è un ferroviere

L'uomo, che stava rincasando in sella alla propria moto, si p schiantato contro un autotreno appartenente a una società del cuneese

Tragico schianto sulla statale 20: la vittima è un ferroviere
Pubblicato:
Aggiornato:

Vittima del tragico schianto è un ferroviere

E' Luigino Revello, 62 anni, ferroviere domiciliato ad Airole, la vittima del tragico incidente avvenuto, ieri sera, sulla statale 20 della val Roya, all'interno della prima galleria in direzione monte. L'uomo, che stava rincasando in sella alla propria moto Yamaha di grossa ciindrata, si è schiantato contro un autotreno (con motrice Man) appartenente alla società "Scavino" del cuneese, condotto da un uomo di 61 anni.

La dinamica del tragico incidete è ancora in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. Stando ad alcune testimonianze raccolte sul posto, all'origine del tragico schianto potrebbe esserci il mancato rispetto del semaforo rosso da parte di uno dei due conducenti, ma al momento è ancora difficile stabilire chi e a quale velocità procedessero. All'interno della galleria, infatti, da tempo sono in corso dei lavori. La vittima apparteneva alla protezione civile di Airole.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie