Menu
Cerca
Autostrada dei Fiori

Tratta esente dal pedaggio sull’A10 per più di un mese

Ecco i particolari delle agevolazioni. La causa è la chiusura di un casello per installare le barriere acustiche e una nuova illuminazione

Tratta esente dal pedaggio sull’A10 per più di un mese
Cronaca Imperia, 23 Aprile 2021 ore 16:53

 

 

Autostrada dei Fiori informa che a partire dalle ore 00.00 di oggi, venerdì 23 aprile, è attiva un’agevolazione sul pedaggio autostradale per la tratta Pietra Ligure – Borghetto Santo Spirito.

 

Agevolazioni per i lavori sull’A10 al casello di Pietra Ligure

A seguito della chiusura della rampa di svincolo in uscita al casello del di Pietra Ligure per i veicoli provenienti da Savona, necessaria per permettere lavorazioni relative all’installazione delle barriere acustiche e al rifacimento dell’impianto di illuminazione dello svincolo, sono disposte le seguenti agevolazioni:

 

· per tutti i transiti provenienti da Est di Pietra Ligure e che usciranno a Borghetto Santo Spirito, è attiva una diminuzione sul pedaggio esentando dal pagamento i km dello svincolo di Borghetto e della carreggiata Borghetto-Pietra ligure;

 

· per tutti i transiti con entrata a Borghetto Santo Spirito ed uscita a Pietra Ligure, gratuità totale del pedaggio con azzeramento totale di tutti i km della tratta percorsa.

 

Fino al 29 maggio

L’agevolazione tariffaria in oggetto avrà validità fino alla riapertura del casello di Pietra Ligure, prevista per sabato 29 maggio.

Necrologie