il trasbordo è avvenuto in elicottero

Travolta da un camion del movimento terra a Vallecrosia: grave presidente della Croce Azzurra

Un'impiegata di 46 anni, della Croce Azzurra di Vallecrosia, è stata ricoverata all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure

Travolta da un camion del movimento terra a Vallecrosia: grave presidente della Croce Azzurra
Pubblicato:
Aggiornato:

Monica Brenna si trovava in bici, quando è accaduto

Il governatore (analoga carica del presidente) della Croce Azzurra Misericordie di Vallecrosia, Monica Brenna, 46 anni, è stata ricoverata all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per le ferite riportate, dopo essere stata travolta da un camion, nel primo pomeriggio, sull'Aurelia, a Vallecrosia, poco lontano dalla sede della pubblica assistenza.

Stando a quanto finora ricostruito, la donna avrebbe cercato di passare tra un furgone posteggiato e un camion per il movimento terra fermo in coda (per un altro incidente piccolo incidente), quando alla ripartenza del traffico, non è ancora chiaro se sia stata urtata o abbia perso l'equilibrio, ma è caduta.

Il pesante mezzo l'ha così travolta, ferendola gravemente agli arti inferiori. Sul posto sono intervenuti la polizia locale e i carabinieri. Monica Brenna è stata portata all'eliporto di Bordighera, dove è atterrato l'elicottero Grifo che l'ha trasbordata al più specializzato ospedale del Savonese.

Investimento investita Monica Brenna Vallecrosia camion_05
Foto 1 di 4
Investimento investita Monica Brenna Vallecrosia camion_04
Foto 2 di 4
Investimento investita Monica Brenna Vallecrosia camion_03
Foto 3 di 4
Investimento investita Monica Brenna Vallecrosia camion_02
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali
Necrologie