Travolta da un’auto mentre attraversa al buio: grave una donna

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 con l'automedica e la polizia municipale. La donna è stata stabilizzata

Sanremo, 15 Febbraio 2020 ore 20:51

Travolta

Una donna di 60 anni è rimasta gravemente ferita, dopo essere stata investita da un’auto – un’Audi station wagon con a bordo una coppia – mentre attraversava la strada sull’Aurelia, sul rettilineo che porta a Capo Nero, tra Ospedaletti e Sanremo. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 con l’automedica e i carabinieri.

La donna è stata stabilizzata e portata in codice rosso in ospedale. “Non andavamo forte, la signora ha attraversato in prossimità delle strisce”, ha raccontato il conducente. All’origine dell’incidente ci sarebbe la scarsa visibilità di quel tratto di strada, che è al buio. La donna ha riportato la frattura del bacino e del perone con prognosi di 30 giorni.

Leggi QUI le altre notizie

Il video dei soccorsi

4 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei