ACCERTAMENTI SULLA DINAMICA

Travolta e uccisa da un'auto a Sanremo: disposta l'autopsia sulla salma di Kristina

La donna stava attraversando sulle strisce, nei pressi della palestra, quando è sopraggiunta la vettura. Fatale il trauma cranico

Travolta e uccisa da un'auto a Sanremo: disposta l'autopsia sulla salma di Kristina
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ stata affidata all’autorità giudiziaria, che ha disposto l’autopsia, la salma di Kristina Sukhushina, 39 anni, residente a Corato, in provincia di Bari, ma impiegata come commessa al centro commerciale The Mall di Valle Armea, travolta martedì scorso da un’auto (una Peugeot 206) condotta da un novantunenne, che ha detto di non averla vista.

La tragedia si è consumata in via San Francesco, a Sanremo

La donna stava attraversando sulle strisce, nei pressi della palestra, quando è sopraggiunta la vettura. Portata al pronto soccorso è spirata ieri (mercoledì 11). L’esame autoptico servirà per ricostruire le cause precise del decesso, anche se quest’ultima sembrerebbe essere stato causato dal trauma cranico, che la trentanovenne ha riportato in seguito all’impatto con l’auto.

Non solo ha sfondato il parabrezza, ma il corpo è stato poi sbalzato

Non solo ha sfondato il parabrezza, ma il corpo è stato poi sbalzato su una vicina recinzione. Sul caso indagano gli agenti della polizia municipale di Sanremo, che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. Sembra che l’anziano - indagato per omicidio stradale -[nk-video player-id="default" video-id="" stesse scendendo dalle Foibe per immettersi in via San Francesco, forse abbagliato dal sole o chissà per quale motivo, non si è accorto di lei e l’ha travolta, malgrado avesse quasi terminato di attraversare, per entrare in palestra.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie