LE CONDOGLIANZE DEL SINDACO

Travolto e ucciso dal trattore: muore allevatore 48enne a Pieve di Teco

E' un allevatore di 48 anni, Fabio Rovere, l'uomo travolto e ucciso dal trattore, ne pomeriggio, in frazione Nirasca di Pieve di Teco

Travolto e ucciso dal trattore: muore allevatore 48enne a Pieve di Teco
Pubblicato:

Travolto e ucciso dal trattore

E' un allevatore di 48 anni, Fabio Rovere, l'uomo travolto e ucciso dal trattore, ne pomeriggio, in frazione Nirasca di Pieve di Teco. Stando a quanto ricostruito, sembra che l'uomo stesse sistemando la propria campagna, l'orto e gli ulivi, quando è accaduto l'incidente sembra che il trattore sul quale stava operando si sia ribaltato schiacciandolo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri con il personale sanitario e i vigili del fuoco, ma non c'è stato nulla da fare.

Fabio aveva l'allevamento a San Bernardo di Conio, ma a Pieve di Teco c'era ancora una stalla che aveva affittato e una campagna, che curava con molta passione. La mamma Giuseppina aveva gestito per anni un'osteria alle porte di Oneglia, a Imperia; mentre il papà Ferruccio aveva lavorato dai Carli, imprenditori dell'olio. "Sono sigrazie che non dovrebbero mai accadere - commenta il sindaco di Pieve di Teco, Alessandro Alessandri -. Conoscevo benissimo Fabi e la sua famiglia. Alla mamma e al papà le mie condoglianze".

Morto allevatore trattore Fabio Rovere Pieve di Teco_02
Foto 1 di 3
Morto allevatore trattore Fabio Rovere Pieve di Teco_03
Foto 2 di 3
Morto allevatore trattore Fabio Rovere Pieve di Teco
Foto 3 di 3

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie