Tre anni senza Giulio: il 25 gennaio mille luci per ricordare il ricercatore ucciso in Egitto
Alle 19:41 di venerdì 25 gennaio in oltre 100 piazze italiane mille luci saranno pronte ad accendersi per ricordare la scomparsa di Giulio Regeni

Il 25 gennaio 2016 il nome di Giulio Regeni si aggiungeva a quello di tanti egiziani e delle tante egiziane vittime di sparizioni forzate. Pochi giorni dopo, il 3 febbraio, il nome del ricercatore italiano si aggiungeva al lungo elenco delle persone torturate a morte in Egitto.
Tre anni senza Giulio: il 25 gennaio mille luci per ricordare il ricercatore ucciso in Egitto
Alle 19:41 di venerdì 25 gennaio in oltre 100 piazze italiane mille luci saranno pronte ad accendersi per ricordare la scomparsa di Giulio Regeni.
Tutti possono partecipare all’iniziativa, che non è una semplice manifestazione, ma vuole essere un sostegno dedicato a Giulio Regeni e alla sua famiglia.
A Sanremo l’evento, si svolgerà in via Escoffier – angolo via Matteotti, dalle ore 19:15 in avanti, organizzato da AMNESTY INTERNATIONAL - GRUPPO 073 LIGURIA in collaborazione con le Associazioni di Ottobre di Pace e con l’adesione della Sezione Soci Coop – Sanremo e quanti altri altri vorranno unirsi, scuole, istituzioni, singole persone.
Per informazioni: www.amnesty.it/3annisenzaGiulio/ - info: www.amnesty.it/appelli/corri-con-giulio/ - www.amnesty.it/giulio-regeni-ultime-notizie-aggiornate/