Compagnia di Sanremo

Tre arresti in due giorni da parte dei Carabinieri

Gli arresti hanno riguardato un italiano e due stranieri per reati diversi

Tre arresti in due giorni da parte dei Carabinieri
Pubblicato:

Gli arresti della Compagnia di Sanremo

Terminato il bagno di folla che ha interessato la città dei fiori la scorsa settimana per la 73° edizione del Festival della canzone italiana, riprende a pieno ritmo l’attività dei Carabinieri di Sanremo. In soli due giorni, infatti, Carabinieri della Compagnia di Sanremo hanno messo a segno tre arresti in esecuzione di altrettanti provvedimenti restrittivi emessi dall’Autorità Giudiziaria di Imperia e Genova.

La mattina di lunedì 13 febbraio i militari della Stazione hanno rintracciato e tratto in arresto un sessantaquattrenne senegalese responsabile dei reati di ricettazione ed introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi, delitti posti in essere a Sanremo dal mese di settembre 2012. L’uomo, che dovrà scontare un cumulo di pene pari a tre mesi di reclusione, è stato associato alla locale casa circondariale.

Nel pomeriggio di ieri, invece, altri due sono stati gli arresti operati dai Carabinieri di Sanremo. Il primo provvedimento ha riguardato un ventisettenne italiano il quale, già sottoposto all’affidamento in prova per altri reati, non aveva ripetutamente ottemperato alle prescrizioni impostegli dall’Ufficio di Sorveglianza di Genova, mentre il secondo ha riguardato un quarantunenne di nazionalità tunisina destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Imperia, perché ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia, delitto per il quale dovrà scontare una pena residua di sei mesi. Anche in questo caso entrambi gli arrestati sono stati associati alla Casa Circondariale di Sanremo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie