Tre giovani arrestati per spaccio nell'imperiese
Il più anziano ha 26 anni. Due gli interventi della Polizia di Stato tra Sanremo e Imperia
La Polizia di Stato ha tratto in arresto tre giovani, in due distinti episodi, per spaccio di sostanze stupefacenti, in diverse località della Provincia di Imperia.
Tre arrestati per spaccio nell'imperiese: il più anziano ha 26 anni
«Lo scorso 24 febbraio- si legge in una nota stampa della Questura- , a Imperia, è stato colto in flagranza di spaccio un giovane ragazzo libico di 26 anni (A.Y.A.A.) in quanto, dopo essere stato sorpreso dalla Squadra Mobile a cedere, verso corrispettivo, dell’hashish ad un giovanissimo imperiese, è stato trovato in possesso di hashish e di cocaina, pronti per essere ceduti. Oltre allo stupefacente, lo spacciatore deteneva sulla propria persona materiale per il confezionamento e banconote di piccolo taglio, verosimile provento dell’attività illecita. D’intesa con l’Autorità Giudiziaria, il ventiseienne è stato tratto in arresto, in attesa di giudizio direttissimo, nel corso del quale è stato poi convalidato l’arresto.»
«Due i giovanissimi italiani arrestati, a Sanremo , lo scorso 1° marzo dalla Squadra Mobile di Imperia e dalla Sezione Investigativa del Commissariato di Ventimiglia (IM): F.P. di anni 23 e F.A.B. di anni 25. I ragazzi, percorrendo l’autostrada dei Fiori, facevano rientro a Sanremo, dopo aver acquistato- continua la nota- , probabilmente fuori provincia, hashish e marijuana da rivendere».
Agitati all’atto del controllo di polizia, venivano sottoposti a perquisizione, anche presso le abitazioni e, ivi, si rinveniva altra sostanza stupefacente. Come disposto dall’Autorità Giudiziaria, i due sono stati, pertanto, sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo, all’esito del quale è stato convalidato l’arresto di entrambi.