Tre sanremesi ai mondiali di pesca a Lampedusa

Domenica 9 settembre i migliori pescatori d’Italia si sono sfidati nelle acque di Chioggia per la specialità della pesca da natante.

Tre sanremesi ai mondiali di pesca a Lampedusa
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre sanremesi ai mondiali di pesca a Lampedusa

Appuntamento nel 2018

Domenica 9 settembre i migliori pescatori d’Italia si sono sfidati nelle acque di Chioggia per la specialità della pesca da natante. Una competizione serrata e intensa, che ha visto disputarsi due manche di gara durate una intera giornata e rese ancora più difficili dal mare agitato e dal forte vento. Ma competenza, bravura e duro allenamento hanno permesso a tre pescatori matuziani di imporsi anche in queste condizioni: sono Mattia Ferrari, il noto pescatore plurimedagliato che lavora nel negozio di pesca “Al milanes in mar”, Matteo Riccitelli e Fabio Catulini.

Grazie a importanti piazzamenti individuali- Ferrari si è classificato terzo in entrambe le manche, Riccitelli ha raggiunto un settimo e nono posto e Catulini due noni posti- il trio, che gareggiava come squadra della associazione Il Timone, si è piazzato nei primi posti della classifica a squadre, aggiudicandosi lo straordinario risultato di entrare a far parte del team mondiale.

Nel 2018 la squadra sanremese sarà così chiamata a Lampedusa per disputare il mondiale di pesca da natante, portando alto il tricolore e l’orgoglio matuziano.

Commenti
Roberto

Cho ha vinto a lampedusa la gara mondiale e anche la classifica, grazie

Seguici sui nostri canali
Necrologie