Tredici assunzioni a tempo determinato per over 60 in comune

Tre i progetti inerenti il settore della pubblica utilità presentati alla Regione, approvati e finanziati

Tredici assunzioni  a tempo determinato per over 60 in comune
Pubblicato:
Aggiornato:

Tredici assunzioni a tempo determinato per over 60 in comune

Tre i progetti inerenti il settore della pubblica utilità presentati alla Regione, approvati e finanziati

Il Comune di Sanremo offre  possibilità di impiego per gli over 60 nell’ambito di tre progetti inerenti al settore della pubblica utilità presentati alla Regione Liguria che li ha approvati e finanziati.

Ecco i 3 progetti:
-    “UN CUSTODE PER AMICO”: 10 persone verranno impiegate nelle mansioni che prevedono l’apertura e la chiusura dei cimiteri, la custodia degli stessi, la custodia dei bagni (senza la pulizia), l’apertura e la custodia dei numerosi parchi e giardini comunali”. Durata 12 mesi.

-     “ASSISTENZA VISITATORI MUSEI CIVICI SANREMESI E ATTIVITÀ DI ACCOGLIENZA IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI CULTURALI ORGANIZZATE DAL COMUNE”: 2 persone verranno impiegate nelle mansioni di collaborazione con il personale del Comune nello svolgimento delle attività di accoglienza e assistenza ai visitatori nel nuovo museo civico di Piazza Nota e nel museo di Villa Luca a Coldirodi. E’ inoltre prevista un’attività di collaborazione in occasione di mostre e di altre attività culturali da svolgersi ai suddetti musei o al Forte di Santa Tecla. Durata 12 mesi.

-    “RIORGANIZZAZIONE ARCHIVIO SERVIZI DEMOGRAFICI”. 1 lavoratore verrà impiegato nelle mansioni di dematerializzazione dell’archivio dei servizi stato civile – cimiteri, censimento e riordino archivio anagrafe, cimiteri, stato civile ed elettorale in vista del trasferimento in altra sede comunale. Durata 12 mesi.

Tutti i bandi relativi a tali mansioni si trovano sul sito del Comune di Sanremo

Seguici sui nostri canali
Necrologie