PRESIDENTE L'AVVOCATO MARCO BOSIO

Tribunale: ecco il nuovo direttivo della Camera Penale di Imperia e Sanremo

L’associazione dei Penalisti della nostra provincia ha scelto, quale Presidente, l’avvocato Marco Bosio. Nove i membri del direttivo

Tribunale: ecco il nuovo direttivo della Camera Penale di Imperia e Sanremo
Pubblicato:

Marco Bosio nominato presidente Marco Bosio

Si è riunita oggi l’assemblea della Camera Penale Imperia-Sanremo “Roberto Moroni”, che ha visto gli avvocati Penalisti chiamati al rinnovo delle cariche dirigenziali. E’ stato, quindi, eletto il nuovo consiglio direttivo composto da nove membri e determinati i relativi ruoli.

L’associazione dei Penalisti della nostra provincia ha scelto, quale Presidente, l’avv. Marco Bosio, come Vice-Presidente l’avv. Vincenzo Icardi, segretario l’avv. Daniela Bruno e tesoriere l’avv. Stefania Uva.

Eletti anche gli altri componenti del direttivo

quali consiglieri, gli avv.ti Sabrina Tallone, Simona Carluccio, Rosita Aiello, Valentina Quaroni e Martina Di Giovanni. Continuerà a partecipare ai consigli direttivi in qualità di Past President, l’avv. Fabrizio Cravero, che è stato ringraziato ed applaudito dai colleghi presenti in assemblea per il lavoro svolto nei due precedenti mandati biennali.

Nell’assemblea odierna, il Presidente Marco Bosio ha conferito i seguenti incarichi:

- avv. Cravero: rapporti con i Magistrati;

- avv. Carluccio: comunicazione e sito web;

- avv. Tallone: carceri;

- avv.ti Cravero, Icardi e Martini: formazione e corso difese d’ufficio;

- avv. Aluffi: rassegna di giurisprudenza locale;

- avv. Aiello: rapporti con le scuole;

- avv. Di Giovanni: rapporti con la stampa;

Il direttivo si impegnerà, nel mandato biennale

affidato dagli iscritti, ad organizzare alcuni tavoli di lavoro per analizzare le novità giurisprudenziali, nonché le novelle legislative cercando, quindi, di mettere a disposizione degli iscritti una rassegna che possa essere di aiuto nella celebrazione dei processi, affinché il diritto di difesa sia sempre effettivo e garantito, con particolare riguardo anche ai difensori d’ufficio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie