SICUREZZA

Troppi episodi legati alla microcriminalità a Vallecrosia, polizia locale aumenta controlli

Il comando di polizia locale ha intensificato i controlli sul territorio atti a scongiurare il perpetuarsi di eventi criminosi

Troppi episodi legati alla microcriminalità a Vallecrosia, polizia locale aumenta controlli
Pubblicato:

Aumentati i controlli della polizia locale

In considerazione del crescente numero di episodi di microcriminalità che si sono verificati nell'ultima settimana nel territorio di Vallecrosia il comando di polizia locale ha intensificato i controlli sul territorio atti a scongiurare il perpetuarsi di eventi criminosi. Poliziotti locali hanno controllato tutti gli edifici in stato di abbandono della città per verificare che al loro interno non vi fossero corpi di reato o che gli stessi non si fossero trasformati in dormitori abusivi.

Grazie al fondamentale contributo dell'impianto di videosorveglianza cittadina

viene costantemente monitorata la situazione e la polizia locale verifica eventuali responsabilità per i fatti delle serate appena trascorse. Probabilmente a causa dell'intensificazione dei controlli di polizia nelle città limitrofe molti soggetti atti a delinquere si sono spostati a Vallecrosia illusi di poter commettere le loro attività illecite indisturbati.

La polizia locale di Vallecrosia resta a disposizione della cittadinanza confidando in un'attiva collaborazione in modo da ostacolare e reprimere il dilagare i fenomeni di microcriminalità, nonché degli atti vandalici a danno delle attività produttive e dei privati cittadini.

Seguici sui nostri canali
Necrologie