Menu
Cerca

Trovata in lacrime la bimba di 7 anni data per dispersa a Ventimiglia

Trovata in lacrime la bimba di 7 anni data per dispersa a Ventimiglia
Cronaca Ventimiglia, 28 Febbraio 2021 ore 20:34

Trovata la bambina di 7 anni data per dispersa

E’ stata trovata, verso le 20.30, su un ponte di frazione Calvo, a Ventimiglia, la bambina di 7 anni, abitante in frazione Trucco, data per dispersa verso le 18 dai genitori, che l’avevano persa di vista, mentre stavano scendendo con alcuni amici dal monte Pozzo, dove avevano trascorso la giornata.

A quanto pare avrebbe imboccato, per errore, i versante francese della vallata, anziché proseguire per quello italiano. Sarebbero stati alcuni volontari – si parla di cacciatori, che conoscono bene la zona – ad averla individuata forse attirati dal suo pianto.

Mobilitazione di ricerche

La piccola, comunque sta bene, L’hanno cercata vigili del fuoco, soccorso alpino, carabinieri e protezione civile, con l’ausilio di unità cinofile. A quanto si apprende i genitori sarebbero saliti, in mattinata, per raggiunge la cima del monte assieme ad altre famiglie con bambini. Laggiù avrebbero pranzato con alcuni panini, per poi intraprendere la discesa. Arrivati alle auto, o poco prima, si sarebbero accorti che la bambina era sparita e a quel punto è scattato l’allarme. I particolari della vicenda sono ancora in corso di ricostruzione.

Nella foto il momento in cui la bambina riabbraccia i genitori

4 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli