Cronaca
SI INDAGA SULLE CAUSE DELLA CADUTA

Trovato cadavere a Sanremo: caso risolto, 54enne morto per una caduta accidentale

Per motivi ancora in fase di accertamento, l’uomo ha perso l’equilibrio ed è caduto. Il decesso risale alla stessa notte della scomparsa

Trovato cadavere a Sanremo: caso risolto, 54enne morto per una caduta accidentale
Cronaca Sanremo, 11 Luglio 2022 ore 15:53

Risolto il caso del turista francese trovato morto ieri pomeriggio

E’ morto in seguito a una caduta accidentale il francese di 54 anni, trovato cadavere, ieri pomeriggio, in passeggiata Trento Trieste, a Sanremo, in una intercapedine tra il muro di cinta della strada e alcuni prefabbricati di un circolo velico. Il caso, dunque, è risolto. A supporto di questa ipotesi ci sarebbe pure un filmato dal quale si vede l’uomo che si siede sul muretto e che cade all’indietro.

Tutto ha avuto inizio dalla denuncia di scomparsa presentata da due amici che avevano trascorso la serata con la vittima e che, verso le 5 (della notte tra sabato e domenica) avevano perso le sue tracce. I tre hanno raccontato alla polizia di essere giunti a Sanremo per trascorrere il fine settimana. Per motivi ancora in fase di accertamento, l’uomo ha perso l’equilibrio ed è caduto. Il decesso risale alla stessa notte della scomparsa. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della polizia scientifica.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie