Trovato cadavere in mare incastrato tra gli scogli a Ventimiglia
Al momento non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto e non si conosce l’identità della vittima. Maggiori informazioni più tardi
Il corpo è stato rinvenuto davanti a Villa Hanbury
Il corpo di un uomo di circa mezza età, che era rimasto incastrato tra gli scogli in una zona impervia situata davanti Villa Hanbury, a Ventimiglia, è stato recuperato in mare dalla guardia costiera e sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.
Al momento non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto
e non si conosce l’identità della vittima, che tra l’altro era vestita. A dare l’allarme è stato un escursionista che si stava spostando con il “sup”, in una zona marina protetta, poco lontano dal confine di italo-francese di Ponte San Ludovico.
Il cadavere è stato condotto in porto
alla presenza del medico legale ed ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Al momento non si riesce ancora a stabilire l’ora del decesso, così come se il corpo sia stato portato lì dalla corrente o se la morte sia avvenuta propria in quel punto. Sembrerebbe, invece, non trattarsi del pescatore imperiese Luigi Nigro, disperso in mare alcuni giorni fa ad Andora (Savona) e neppure di un migrante.
Fabrizio Tenerelli