Cronaca

Trovato dalla figlia col volto tumefatto, ora è in coma al Santa Corona

L'appello dei figli: "Chi ha visto cosa è successo a nostro papà il giorno martedì 29 aprile, tra le 11 e le 11:30 circa nel tratto cimitero Taggia - rotondina Sempreviva?

Trovato dalla figlia col volto tumefatto, ora è in coma al Santa Corona
Pubblicato:

E' con un appello su facebook che Laura B. e Lorenzo B. cercano testimoni per ricostruire cosa sia successo a loro padre, trovato con il volto tumefatto mentre spingeva la sua bici a Taggia.

Chi ha visto cosa è successo a nostro papà?

"Nostro padre, martedi 29/4 è stato trovato nei pressi della rotondina zona Sempreviva, con il volto tumefatto e la sua bici (intatta) spinta a mano. Purtroppo dall'ospedale di Sanremo è emerso un quadro disastroso ed ora si trova in coma farmacologico presso il reparto di Rianimazione dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con lesioni multiple gravissime.

"Noi figli chiediamo l'aiuto di tutti voi. Se eventualmente qualcuno avesse visto o notato qualcosa di anomalo il giorno martedì 29 aprile, tra le 11 e le 11:30 circa nel tratto cimitero Taggia - rotondina Sempreviva potesse comunicarcelo per ricostruire la dinamica di ciò che potrebbe essergli successo ed eventualmente attribuire la responsabilità a terzi.

"Domani mattina, presso la caserma dei Carabinieri di Taggia sporgeremo denuncia contro ignoti e chiederemo l'acquisizione dei filmati visto che siamo venuti a conoscenza che in un tratto vi sono le telecamere. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà e potrà aiutarci".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie