Cronaca

TROVATO IN UNA POZZA DI SANGUE E SOCCORSO DOPO UN'ORA E MEZZA DI AGONIA: ECCO IL CANE CHE HA FATTO COMMUOVERE SANREMO

TROVATO IN UNA POZZA DI SANGUE E SOCCORSO DOPO UN'ORA E MEZZA DI AGONIA: ECCO IL CANE CHE HA FATTO COMMUOVERE SANREMO
Cronaca Sanremo, 11 Aprile 2017 ore 23:17

Sanremo - Un anziano cane meticcio è stato trovato in fine di vita nella tarda serata di ieri (martedì 11 aprile), sulle strisce pedonali in via Volta, vicino alle scuole, a Sanremo. In un primo tempo si era pensato a un investimento, ma con il passare delle ore è emerso che il sangue era dovuto a un'emorragia interna (LEGGI QUI). Decine le telefonate al 118. Sono stati allertati i veterinari dell'Asl e sul posto sono sopraggiunti anche gli agenti della polizia municipale e persino la Protezione civile, ma il cane è stato soccorso dopo circa un'ora e mezza.

Alla fine è stato portato nella clinica veterinaria di Taggia, ma le sue condizioni sembrano disperate. Diverse persone si sono fermate per assistere l'animale, che ha trascorso una lunga agonia e ancora adesso non si sa come andrà a finire. Il proprietario dell'animale è, dunque, invitato a contattare i vigili.  La sua immagine in una pozza di sangue, col dolore negli occhi ha commosso tutta Sanremo.

L'auspicio è che possa superare queste ore, le più delicate per la sua vita. Noi tifiamo per lui e ci auguriamo di poterlo fotografare di nuovo in salute.  (LEGGI QUI) gli aggiornamenti. 

Leggi (QUI) le altre notizie de primalariviera.it

Fabrizio Tenerelli


Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie