TROVATO IN UNA POZZA DI SANGUE E SOCCORSO DOPO UN'ORA E MEZZA DI AGONIA: ECCO IL CANE CHE HA FATTO COMMUOVERE SANREMO

TROVATO IN UNA POZZA DI SANGUE E SOCCORSO DOPO UN'ORA E MEZZA DI AGONIA: ECCO IL CANE CHE HA FATTO COMMUOVERE SANREMO
Pubblicato:

Sanremo - Un anziano cane meticcio è stato trovato in fine di vita nella tarda serata di ieri (martedì 11 aprile), sulle strisce pedonali in via Volta, vicino alle scuole, a Sanremo. In un primo tempo si era pensato a un investimento, ma con il passare delle ore è emerso che il sangue era dovuto a un'emorragia interna (LEGGI QUI). Decine le telefonate al 118. Sono stati allertati i veterinari dell'Asl e sul posto sono sopraggiunti anche gli agenti della polizia municipale e persino la Protezione civile, ma il cane è stato soccorso dopo circa un'ora e mezza.

Alla fine è stato portato nella clinica veterinaria di Taggia, ma le sue condizioni sembrano disperate. Diverse persone si sono fermate per assistere l'animale, che ha trascorso una lunga agonia e ancora adesso non si sa come andrà a finire. Il proprietario dell'animale è, dunque, invitato a contattare i vigili.  La sua immagine in una pozza di sangue, col dolore negli occhi ha commosso tutta Sanremo.

L'auspicio è che possa superare queste ore, le più delicate per la sua vita. Noi tifiamo per lui e ci auguriamo di poterlo fotografare di nuovo in salute.  (LEGGI QUI) gli aggiornamenti. 

Leggi (QUI) le altre notizie de primalariviera.it

Fabrizio Tenerelli


Seguici sui nostri canali
Necrologie