Trovato un corpo in mare in Francia, forse è quello dell'imprenditrice Paola Gambino

A questo, tranne altre ipotesi che potranno essere avvalorate soltanto da un’autopsia, sembra prendere piede l’ipotesi del suicidio. La donna, che comunque sapeva nuotare, potrebbe essersi gettata in mare e le correnti hanno trasportato il corpo in Francia.

Trovato un corpo in mare in Francia, forse è quello dell'imprenditrice Paola Gambino
Pubblicato:

Il corpo di una donna è stato trovato in mare, oggi, tra Cap Ferrat e Villefranche-sur-Mer, località della Costa Azzurra, tra Montecarlo e Nizza. Si teme che possa appartenere all’imprenditrice Paola Gambino, 55 anni, titolare del bed and breakfast “Acqua di Mare”, di Bordighera, della quale non si avevano più sue notizie, dalle 20 di venerdì scorso (23 marzo), quando ha telefonato per l’ultima volta alla madre e allo zio anziani.

E’ in corso il riconoscimento della vittima, ma stando alla descrizione dei vestiti, il cadavere potrebbe essere compatibile. A questo, tranne altre ipotesi che potranno essere avvalorate soltanto da un’autopsia, sembra prendere piede l’ipotesi del suicidio. La donna, che comunque sapeva nuotare, potrebbe essersi gettata in mare e le correnti hanno trasportato il corpo in Francia. Già ieri il cane “molecolare” aveva raggiunto un molo, quello vicino allo stabilimento Capannina.

Seguici sui nostri canali
Necrologie