Tubo rotto, Diano Marina e San Bartolomeo al Mare di nuovo senz'acqua
Gli operai sono già al lavoro e si spera che l'acqua torni al più presto.
Diano Marina e San Bartolomeo al mare di nuovo senz'acqua
Una storia senza fine quella che riguarda la situazione idrica di Diano Marina. Da questo pomeriggio infatti, residenti e villeggianti sono rimasti "a secco".
A quanto pare a essersi rotto, questa volta, è un tubo nella zona della Spianata di Borgo Peri. Rottura che ha comportato la chiusura del tratto di strada. Gli operai sono già al lavoro e si spera che l'acqua torni al più presto.
Problemia anche a San Bartolomeo al Mare: "L'Amat ha comunicato che nel pomeriggio di oggi si è verificata una rottura sull'acquedotto del Roja, ad Imperia, all'altezza di Borgo Peri - fa sapere l'amministrazione comunale - Secondo i tecnici e le squadre operative dell'Amat, la perdita è assai importante. Verrà temporaneamente interrotta l'erogazione per poter intervenire in sicurezza. Le vasche in quota possono consentire un minimo di autonomia a San Bartolomeo al Mare, ma sicuramente l'acqua verrà presto a mancare. L'intervento potrebbe durare qualche ora, per cui l'erogazione non verrà ripristinata prima della tarda serata.
"Gli effetti a San Bartolomeo al Mare non si vedranno prima delle primissime ore della notte - mettono in guardia gli amministratori dianesi - Cerchiamo di tenervi aggiornati".