Turismo: inaugurata nuova sede Ufficio Strutture Ricettive
L'Ufficio Strutture Ricettive si trasferisce da Villa Nobel

Ufficio Strutture Ricettive in largo Nuvoloni a Sanremo
Turismo: inaugurata nuova sede Ufficio Strutture Ricettive
È stata inaugurata ufficialmente oggi, dopo un mese di attività, la nuova sede dell'Ufficio Strutture Ricettive di Regione Liguria per la provincia di Imperia. L'ufficio torna "quasi" a casa, in Largo Nuvoloni a Sanremo, dopo il periodo di trasferimento a Villa Nobel, sempre nella Città dei Fiori. Al taglio del nastro presente l'assessore regionale al turismo Gianni Berrino.
Ufficio Strutture Ricettive
Negli uffici, già Azienda di Promozione Turistica (APT) e Provincia, lavorano 8 persone, incaricate di tenere i rapporti con le strutture ricettive. Questo si concretizza nella catalogazione delle circa 800 strutture in provincia di Imperia, l'assegnazione delle stelle, lo svolgimento delle pratiche riguardanti le strutture, sia per aumentare di categoria o per aprirne una nuova. Gli uffici raccolgono anche i reclami. A questo ufficio si devono rivolgere i titolari di hotel, case vacanza, bed & breakfast e ogni altro tipo di strutture ricettive.
L'Ufficio Strutture Ricettive, che ha funzioni ben diverse da uno IAT, riceve gli albergatori dal lunedì al giovedì, su appuntamento, dalle 9 alle 17, il venerdì solo la mattina.





Leggi Qui le altre notizie de La Riviera