Turista ferito: cade nel torrente, interviene l'elisoccorso
Non versa in condizioni critiche il turista ferito caduto nel torrente a Rocchetta Nervina. Mobilitati anche l'elisoccorso ed il Soccorso Alpino Fluviale

Turista ferito a Rocchetta Nervina
Turista ferito: la cronaca
Verso le 16:15 un turista di origine tedesca è rimasto ferito a Rocchetta Nervina. L'uomo è scivolato nel torrente nella zona dei caratteristici laghetti vicini al borgo dell'entroterra. E' rovinato contro gli scogli fratturandosi il braccio destro. L'uomo è rimasto impossibilitato, dunque, a muoversi.
I soccorsi
Subito allertati sul posto è confluita un'automedica del 118 ed un equipaggio della Croce Verde Intemelia. Il luogo, particolarmente inaccessibile ai normali mezzi di soccorso ha reso necessario l'intervento dell'elicottero Drago. Allertati dunque anche i Vigili del Fuoco ed il Soccorso Alpino Fluiviale.
Al Saint Charles
Fortunatamente il turista ha riportato "solo" la frattura di un arto. Il bilancio avrebbe potuto essere molto più grave. Sarà il Saint Charles a Bordighera a farsi carico del ferito. Nonostante la rovinosa caduta ed il numero di soccrosi mobilitati, l'uomo non versa assolutamente in pericolo di vita.
leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it