E' in edicola da questa mattina (giovedì 27 giugno) il nuovo numero del settimanale La Riviera. Questa settimana l'inchiesta di appronfondimento fotografa, comune per comune, il numero di vedove e vedovi, single, separati nei 66 centri della Provincia di Imperia. Pubblichiamo inoltre la seconda puntanta con i nomi e voti ottenuti dagli ultimi 3mila studenti delle nostre scuole che hanno appena completato l'anno scolastico.
E ancora:
- la prima parte delle case all'asta programmate nel mese di luglio, dove compare una prestigiosa villa con piscina a Imperia
- l'esclusiva intervista alla moglie di un chirurgo preso a testate da un giostraio per aver sculacciato la figlioletta
- le polemiche in rete scatenate dai post in rete di un cantante di Sanremo e dal papà del tennista Fabio Fognini
- l'arresto e la scarcerazione di un giovane ascensorista di Sanremo
- l'intevista esclusiva al neo assessore Lucia Artusi che rivela la sua maternità
- l'addio al mitico "Medaia" campione di belotta, del noto imprenditore agricolo di Bordighera Rudy Sasso, del giovane papà Sergio Lodovici, morto dopo mesi di coma a Vallecrosia, e della storica titolare del bar Pace di Castellaro Maria Antonietta De Andreis
- Come ogni settimana grande spazio agli eventi, con sei pagine interamente dedicate all'agenda di spettacoli e appuntamenti estivi in Riviera e Costa Azzurra.
Buona lettura e buon divertimento!

Il vostro articolo in merito al parco giochi sporco parla di quello dei Borghi, invece era quello di Taggia che era stato al centro dei commenti a cui vi riferite nell'articolo pubblicato.