Tutti gli eventi in programma questa domenica in provincia di Imperia e Costa Azzurra

Tanti gli eventi in programma questa domenica in provincia di Imperia e nella vicina Francia: buon divertimento a tutti!

Tutti gli eventi in programma questa domenica in provincia di Imperia e Costa Azzurra
03 Febbraio 2019 ore 07:15

Tanti gli eventi in programma questa domenica in provincia di Imperia e nella vicina Francia: buon divertimento a tutti!

Domenica 3 febbraio – Provincia di Imperia

Bordighera

Dalle ore 9 alle 18 mercato antiquario con oggetti da collezione e vintage in corso Italia, piazza Mazzini e piazza Garibaldi.

Alle ore 16.30 a Palazzo del Parco nell’ambito del 34° Inverno Musicale concerto lirico-sinfonico a cura dell’Orchestra Sinfonica di Bordighera diretta dal Massimo Dal Prà con il soprano Angelica Cirillo. Musiche di Gounod, Puccini, Verdi. Biglietti a 12 euro.

Diano Marina

Nella frazione di Diano Calderina, in Borgata Muratori, dalle ore 15.30 festa patronale di San Biagio con tradizionale Benedizione della Gola nella Chiesa nell’Oratorio San Biagio.

Dalle ore 08,00 alle ore 20,00), nel centro cittadino, adiacente alla Piazza del Comune, mercatino di antiquariato di Diano Colleziona.

Dolceacqua

Passeggiata nel paese, dedicata ai luoghi di Monet e alle sue opere: Palazzo Luigina Garoscio e la Pinacoteca Morscio. Visita ai siti d’interesse storico che legano i Doria ai Grimaldi di Monaco. Ritrovo: ore 15:00 davanti all’Ufficio Informazioni Turistiche di Dolceacqua. Al termine degustazione di vino presso l’Enoteca Regionale della Liguria. Durata: 2h. Costo: EUR 10,00 a persona. Prenotazione obbligatoria allo 0184 229507 – 0184 206666

Imperia

Per la rassegna “Il Teatro del Mare” alle ore 17 all’Auditorium del Museo Navale va in scena lo spettacolo “Buh, la paura fa 90” con Enzo Paci. Biglietti 15 euro. Per info 339 5753743 domenica 03 febbraio

È aperto fino al 17 febbraio in Calata Anselmi il Luna Park con le sue attrazioni e i punti ristoro  domenica 03 febbraio

Pieve di Teco

Ciaspolata sul Monte Berlino con le guide ambientali di Ponente Experience. Quota di partecipazione 10 euro. Ritrovo alle 9 al Colle di Nava oppure alle 9.30 a Garessio. Per info 338 7718703 domenica 03 febbraio

San Lorenzo al Mare

Alle ore 16 nella Sala Beckett del Teatro dell’Albero, per la rassegna A teatro per merenda con mamma e papà, spettacolo Si differenzia che è uno spettacolo del Teatro dei Mille Colori di Sanremo. Costo del biglietto 6 euro. Info e prenotazioni su www.ilteatrodellalbero.it o 347 7302028. Data la piccola capienza del teatro l’ingresso è garantito fino ad esaurimento posti.

Sanremo

Alle 18 inaugurazione di Casa Sanremo Vitality’s, hospitality del Festival della Canzone Italiana prodotta da Gruppo Eventi.

Fino al 28 febbraio è aperta nel foyer di porta teatro al Casinò di Sanremo la mostra “Per sincerità ricevuta – Undici opere di Renato Guttuso”, organizzata in collaborazione con la Fondazione Cento Fiori di Savona, il Circolo degli Artisti di Albissola, il comune di Albissola e la famiglia Ciaccio. Curata da Federica Flore. Apertura dalle ore 15 alle 23. Ingresso libero.

Ventimiglia

Alle ore 16 al Museo Civico Archeologico Girolamo Rossi per il ciclo “La Stampa al Museo” incontro con l’assessore regionale e giornalista Ilaria Cavo sul tema “Cronaca nera tra Tv e carta stampata”. Evento a cura di Miriana Rebaudo dell’Associazione Pro Cultura. Ingresso libero.

Domenica 3 febbraio – Costa Azzurra

Antibes

Nel Espaces du Fort Carré si svolge il 16° Salon azuréen d’aquariophilie et de terrariophilie, fiera dedicata alla fauna e alla flora marina e di acqua dolce. Apertura dalle 10 alle 18; ingresso libero.

Mougins

Alle 17 all’Église Saint-Jacques le Majeur concerto di musica classica con David Levy (piano) con l’Ensemble des professeurs de l’école de Musique. Iniziativa nell’ambito del festival Un Hiver en musique.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità