"Tutti uniti per Gonza" raccolta fondi per il portierino della Sanremese
Gonza a maggio, ha fatto i conti con una diagnosi inquietante: una forma di leucemia. Online la raccolta per sostenere la famiglia
Su GoFundMe una raccolta fondi da 15mial euro, con poco meno di 10mila già raccolto, per aiutare la famiglia di Alessandro Gonzalez, 14 anni, portiere delle giovanili della Sanremese, a curarsi dalla leucemia.
"Tutti uniti per Gonza"
«Siamo dei cari amici di Alessandro Gonzalez, detto Gonza, un ragazzo di 14 anni nato e cresciuto a Sanremo a cui vogliamo molto bene- si legge sulla piattaforma di autofinanziamento-. "Gonza" è un'amico solare, con tanta energia, tanta voglia di vivere ma soprattutto con molti sogni da realizzare e una grande passione nel cuore, il calcio».
La diagnosi della Leucemia
«Purtroppo a maggio- spiegano gli amici-la sua vita spensierata di quattordicenne è cambiata da un momento all' altro poiché gli è stata diagnosticata la leucemia linfobcastica acuta di linea t. Ora si sta curando, è un ragazzo tenace e sicuramente ne uscirà più forte di prima. In questo momento bisogna sostenere i suoi genitori che devono affrontare parecchie spese per potergli stare vicino.
Per questo il contributo di ciascuno di noi conta molto, indipendentemente dall' importo che ognuno vorrà donare: anche la più piccola donazione può fare la differenza.Ti aspettiamo presto a casa, "Gonza"!!!!»