Tutto pronto per il 19° Trofeo Cozzi
Grande attesa per la sfida che riunisce 25 tra le imbarcazioni più "agguerrite" della Riviera

Lo Yacht Club Sanremo in collaborazione con il Gruppo Cozzi Parodi e D-Marin organizza la diciannovesima edizione de trofeo Cozzi, imprenditore della Liguria di ponente, impegnato nello sviluppo turistico della Riviera dei Fiori.
Uno "spettacolo di mare" in memoria di Gianni Cozzi
Più di venticinque saranno le barche che si affronteranno nel week end di regata. La partenza da Sanremo sabato alle ore 12.00 con direzione est toccherà i porti di Marina degli Aregai e di Marina di San Lorenzo, entrambi gestiti dal gruppo multinazionale D-Marin, con feste e premiazioni presso gli hotel Riviera dei Fiori e Aregai Marina del gruppo Cozzi Parodi.
«Una manifestazione che da quasi un ventennio raduna le più agguerrite e competitive imbarcazioni del ponente ligure- comunicano gli organizzatori- trasformando ogni edizione in uno spettacolo di mare, vento e passione. La regata fa parete del Trofeo di Primavera che coinvolge vari Circoli della Zona, Yacht Club Sant’Ampelio, Yacht Club Cala del Forte, Circolo Velico Ventimigliese, dandovi appuntamento il 17/18 maggio e il 20 giugno con la Bordighera/Gallinara/Bordighera che concluderà questo evento con una strepitosa serata di Festa»
Una continuazione della lunga serie del Campionato West Liguria organizzato dallo Yacht Club Sanremo e terminato a marzo.