Ubriachi e alla guida aggrediscono turisti sul lungomare

Ubriachi e alla guida: due uomini sono stati fermati a Diano Marina. Come se già non bastasse, hanno anche aggredito un gruppo di turisti

Ubriachi e alla guida aggrediscono turisti sul lungomare
Pubblicato:
Aggiornato:

Ubriachi e alla guida: due uomini sono stati fermati a Diano Marina. Come se già non bastasse, hanno anche aggredito un gruppo di turisti.

Ubriachi aggrediscono dei giovani turisti sul lungomare

Erano ubriachi e completamente allo sbando. E così, senza alcun motivo, sono scesi dal loro veicolo e hanno deliberatamente aggredito un gruppo di giovani turisti sul lungomare di Diano Marina. Una delle vittime ha subito chiamato il 112.

Giunti sul posto, gli agenti hanno immediatamente intercettato il furgone a bordo del quale viaggiavano i due balordi e li hanno condotti in Questura.

I due uomini, originari della provincia di Napoli, con numerosi precedenti di polizia, sono stati denunciati per lesioni e minacce aggravate.

Al conducente del veicolo, un furgone a uso commerciale, residente del Dianese, è stata notificata la misura di prevenzione dell’Avviso Orale del Questore. Inoltre, gli è stata sospesa la patente di guida in ragione dell’alto tasso alcolemico riscontrato dagli Agenti durante il controllo.

L’altro, sanzionato per ubriachezza molesta, è stato raggiunto da un provvedimento di allontanamento dal Comune di Diano Marina sempre a firma del Questore di Imperia, con il divieto di rientrarvi per i prossimi tre anni.

LEGGI QUI le altre notizie de La Riviera.

Seguici sui nostri canali
Necrologie