Sanremo

Ubriaco alla guida e senza patente mentre è in prova ai servizi sociali

Per i reati che ha commesso, un 41enne ha visto revocata la misura alternativa ed è stato riaccompagnato in carcere dalla Polizia

Ubriaco alla guida e senza patente mentre è in prova ai servizi sociali
Pubblicato:

Nel pomeriggio di sabato è stato tratto in arresto G.S. di 41 anni, calabrese residente a Sanremo per aver commesso delle violazioni durante il periodo di affidamento in prova ai servizi sociali.

 

Ubriaco alla guida e senza patente

«Gli operatori della Squadra volante del Commissariato di Sanremo nella sera di giovedì scorso- si legge in una nota della Questura di Imperia-  effettuavano un controllo presso l'abitazione dell'uomo sottoposto all' affidamento in prova con permanenza notturna dalle 21 alle ore 6 del mattino, non trovandolo in casa si davano alla ricerca dello stesso. Dopo circa mezz'ora gli agenti ritrovavano l'uomo, peraltro sottoposto ad avviso orale, in compagnia di altri pregiudicati mentre consumava delle bevande in un bar cittadino. Lo stesso, nel giro di pochi minuti si allontanava a bordo di uno scooter non di sua proprietà verso casa».

Gli operatori procedevano al controllo del veicolo che è risultato privo di copertura assicurativa e di revisione ed inoltre il conducente ad oggi non è titolare di patente di guida in quanto revocata e al controllo dell'etilometro risultava in stato di ebbrezza alcolica.

 

In carcere in Valle Armea

Per tali fatti l'uomo è stato denunciato all'autorità giudiziaria.  Dati i fatti, l'Ufficio di Sorveglianza di Genova ha disposto la sospensione della misura alternativa e il ripristino della detenzione in carcere. Gli agenti lo hanno rintracciato sabato presso la sua abitazione e lo hanno accompagnato alla casa circondariale di Sanremo, in Valle Armea.

Seguici sui nostri canali
Necrologie