Ubriaco, dà in escandescenza durante un controllo e prende a pugni l'auto della polizia
L'uomo ha iniziato a prendere a calci e pugni la macchina per poi proseguire le sue minacce e violenze in questura, dove è stato denunciato

La notte scorsa, in via Berio angolo piazza Dante di Imperia, la Squadra Volante ha notato un giovane che avanzava barcollando con in mano due lattine di birra, visibilmente in stato di alterazione alcolica.
Alla richiesta dei documenti da parte degli operatori, lo straniero si è allontanando affermando di essere già stato controllato altre volte. Dopo averlo raggiunto, gli agenti hanno verificato che il 25enne di origine marocchina era già stato colpito da un ordine del Questore a lasciare il territorio e si trovava dunque illegalmente sul territorio.
Il ragazzo fermato ha iniziato ad agitarsi e a urlare minacce di morte, fino a colpire l’auto di servizio con calci e pugni e, nei locali della Questura, prima ha colpito gli arredi gridando insulti e minacce e poi si è scagliato contro uno degli operatori tentando di colpirlo con testate.
Dopo averlo riportato alla calma, gli agenti l'hanno denunciato straniero per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e inosservanza della legge sull’Immigrazione.