Cronaca
ALL'ALBA iIN VIA GELILEI

Ubriaco tenta di entrare in negozio: attimi di panico in un bar tabacchi di Sanremo

Attimi di panico, intorno all'alba, per Silvia Calcagno, titolare del bar tabacchi ed edicola "Black Jack", situato al civico 177 di via Galilei

Ubriaco tenta di entrare in negozio: attimi di panico in un bar tabacchi di Sanremo
Cronaca Sanremo, 25 Gennaio 2021 ore 09:43

Attimi di panico in un bar tabacchi di via Galilei

Attimi di panico, intorno all'alba, per Silvia Calcagno, titolare del bar tabacchi ed edicola "Black Jack", situato al civico 177 di via Galileo Galilei, dove un uomo, probabilmente straniero e ubriaco, ha tentato di entrare con la forza nel bar. "Erano le 5 - racconta la titolare - quando ho visto arrivare quest'uomo in sella a uno scooter bianco. Vedevo che era in condizioni pietose, senza casco e viaggiava a zig zag".

A quel punto l'uomo parcheggia e prova a entrare. "Per fortuna è intervenuto un mio amico che lo ha allontanato, ma dieci minuto si è ripresentato. E' sceso contromano dal Polo Nord e ho visto che stava per aggredire un giovane disabile a cui aveva appena consegnato il sacchetto da asporto". A quel punto la titolare allerta le forze dell'ordine e sul posto interviene una pattuglia dei carabinieri, che si mette al suo inseguimento. "Non è possibile che noi dobbiamo rispettare le regole e poi c'è chi le infrange tutti i giorni".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie