SCONCERTO IN PAESE

Uccide moglie e cane, il sindaco Basso: "Li ricordo a passeggio col cane"

A parlare è il sindaco di Rocchetta Nervina, Claudio Basso, che così commenta l'omicidio di Tina Boeri, 80 anni, uccisa dal marito

Uccide moglie e cane, il sindaco Basso: "Li ricordo a passeggio col cane"
Pubblicato:

Il ricordo del sindaco di Rocchetta Claudio Basso

"Li ricordo a passeggio col cane, due persone miti. Quando mi hanno riferito dell'accaduto: non volevo crederci, pensavo che avessero sbagliato famiglia". A parlare è il sindaco di Rocchetta Nervina, Claudio Basso, che così commenta l'omicidio di Tina Boeri, 80 anni, uccisa la scorsa notte dal marito Fulvio Sartori, che l'ha ferita mortalmente alla gola. con un coltello da cucina Stessa sorte anche per il cagnolino, Luna. Tutto il paese ora è sotto choc.

"A nome dell'amministrazione comunale - prosegue il primo cittadino - esprimo cordoglio e vicinanza alla famiglia. Erano due persone squisite. Ogni tanto potevano battibeccare, come tutte le coppie, ma nulla di più. Lui era molto servizievole ed educato. Non capiamo proprio cosa sia potuto accadere". Ed è proprio il movente, che resta ancora da chiarire. Un raptus dovuto, secondo gli investigatori, a una lite avvenuta la sera prima, ma quale valvola possa aver scatenato una reazione del genere, resta un mistero.

Seguici sui nostri canali
Necrologie