SI CHIUDE UNA PAGINA TRAGICA DI CRONACA

Uccisa in auto a colpi di arma da fuoco, domani i i funerali di Sharon Micheletti

Per l'assassino, sembra che si svolgerà una piccola cerimonia funebre privata, in attesa di portare la salma a Nizza per la cremazione

Uccisa in auto a colpi di arma da fuoco, domani i i funerali di Sharon Micheletti
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi i funerali di Sharon Micheletti

Saranno celebrati, alle 15.30, di domani (sabato 19), nella cattedrale di Ventimiglia Alta, i funerali di Sharon Micheletti, 30 anni, uccisa con due-tre colpi di arma da fuoco, domenica scorsa, in via Tenda a Ventimiglia, dall'ex compagno Antonio Vicari, che poi si è tolto la vita con la stessa arma (una semiautomatica calibro 7,65), poco lontano sul greto del fiume Roya. Alle 16.30, inoltre, è stata allestita allestita la camera ardente, nella cappella del cimitero di Ventimiglia.

Per l'assassino, invece, si parla di una piccola cerimonia funebre privata, in attesa di portare la salma a Nizza per la cremazione. A distanza di meno di una settimana dall'efferato delitto, resta un solo punto da chiarire: la provenienza dell'arma. A quanto si apprende sarebbero state effettuate delle perquisizioni in casa di alcune persone vicine a Vicari, nell'ambito delle indagini per risalire alla provenienza della pistola.

Seguici sui nostri canali
Necrologie