UGL Terziario si scaglia contro la dirigenza del Casinò

UGL Terziario "Imputare perdite al crollo di Genova è di cattivo gusto"

UGL Terziario si scaglia contro la dirigenza del Casinò
Pubblicato:

UGL Terziario si scaglia contro la dirigenza del Casinò

In merito ad alcune pubblicazioni stampa,  UGL Terziario - in seno al Casinò di Sanremo - interviene per precisare il punto di vista del sindacato in merito ad alcune dichiarazioni. Nel mirino il crollo del Ponte Morandi a Genova.

In merito agli articoli usciti su i media da parte della Casino spa, il sindacato esprime amarezza in merito a quanto emerso.A distanza di 36h dal crollo del ponte attribuire una perdita di 200000 euro rispetto all'anno precedente è di cattivo gusto. Soprattutto perché,per ovviare a ciò basterebbe davvero poco: nel giro di 8 mesi, recuperando 1.300.000 euro di  introiti.

Invece si preferisce forse attribuire al  crollo del ponte la mancanza di strategie ed investimenti pesanti, non solo per il reparto slots, ma pure per i giochi lavorati ( gli unici a creare occupazione) e soprattutto cominciare a chiedere conto a chi ha scelto politiche fallimentari. Ad avvalorare la nostra tesi pure il comunicato della Federalberghi che afferma che non ha portato via nulla.

Ed allora è giunto forse il momento che la proprietà cominci a mettere in discussione l'operato di qualche dirigente, augurandoci non si presti ad attacchi contro i dipendenti attribuendo loro pure la causa del crollo.
Rimanendo fiduciosi ed in attesa dei prossimi passi da parte del Cda e del Consiglio comunale. 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie