Un 19enne di Ventimiglia accoltellato a Bordighera, un arresto
Un ventiduenne di origine tunisine, ma residente a Torino, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio
Un ventiduenne di origine tunisine, ma residente a Torino, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio, per avere accoltellato un diciannovenne di Ventimiglia (leggi l'anticipazione), nei pressi della stazione ferroviaria di Bordighera.
L’aggressione risale alla notte di sabato
e tutto ha avuto inizio, verso le 2, quando dall’ospedale di Bordighera informano che alcuni giovani avevano appena portato al punto di primo intervento un ragazzo con quattro ferite da taglio: al capo, al collo e all’emitorace.
Si è poi saputo, che il diciannovenne aveva avuto un’accesa discussione
con un altro ragazzo, che lo aveva aggredito con una lama di circa venti centimetri. Trasferito all’ospedale di Sanremo, il ragazzo è tuttora trattenuto in osservazione, ma non in pericolo di vita e con una prognosi di circa trenta giorni.
Grazie alle testimonianze di altri giovani sono scattate le ricerche dell’autore
che, guarda caso, si trovava in ospedale a Sanremo, perché anch’egli rimasto ferito a una mano. Il ventiduenne è stato successivamente trasferito all’ospedale di Savona e nei suoi confronti sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Fabrizio Tenerelli