Un 22enne di Sanremo arrestato con 5,5 kg di marijuana nell'auto

Un 22enne, A.C., di Sanremo, con numerosi precedenti in materia di stupefacenti, è stato arrestato dalla Stradale per il possesso di 5,5 chili di marijuana

Un 22enne di Sanremo arrestato con 5,5 kg di marijuana nell'auto
Pubblicato:

Marijuana

Un ventiduenne, A.C., di Sanremo, con numerosi precedenti in materia di stupefacenti, è stato arrestato dalla polizia stradale per il possesso di 5,5 chilogrammi di marijuana. Il giovane, che viaggiava a bordo di una vettura Renault Capture, ad alta velocità, in prossimità dello svincolo di Vergiate, è stato fermato da una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Busto Arsizio - Olgiate Olona, impegnata in un servizio di vigilanza sull'autostrada A8.

Seguita e controllata a distanza, la vettura è stata fermata all'altezza del Comune di Fontaneto d'Agogna in provincia di Novara. Il ventiduenne, che appariva piuttosto nervoso al controllo, è stato sottoposto ad un'accurata ispezione. All'interno del veicolo, in uno scatolone del vano bagagli, sono stati così trovati 11 involucri di cellophane sotto vuoto contenente la droga. A quel punto per il giovane sono scattate le manette ed è stato associato al carcere di Novara.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie