Un 26enne arrestato per uno stupro a Imperia

Un italiano, di 26 anni, F.M., che nel marzo del 2012 aveva abusato di una ragazza all'epoca dei fatti non ancora 15enne è stato arrestato dalla polizia

Un 26enne arrestato per uno stupro a Imperia
Pubblicato:
Aggiornato:

Stupro

Un italo tunisino, di 26 anni, F.M., che nel marzo del 2012 aveva stuprato una ragazza, all'epoca die fatti non ancora quindicenne, approfittando del fatto che era ubriaca, era stato arrestato dalla polizia, per un ordine definitivo di pena, in base al quale era stato condannato a 4 anni di reclusione, pena confermata in Appello. La ragazza, che all'epoca viveva fuori Imperia, in quanto la famiglia si era trasferita per motivi di lavoro, era tornata in vacanza nella propria città natale, ospite di una sua amica.

Per festeggiare la circostanza, le giovani, insieme ad alcuni compagni della comitiva, avevano bevuto per tutta la serata, fermandosi a chiacchierare per strada. Al termine della notta brava, quando è ormai tempo di rincasare, la giovane ospitante viene avvicinata dall'ex fidanzato e si allontana con lui, lasciando da sola l'amica che, a sua volta, viene avvicinata dall'italo tunisino, che conosceva superficialmente, avendo soltanto alcuni amici in comune.

Quest'ultimo, all'epoca diciannovenne, si siede su una panchina per parlare con lei, ma all'improvviso la bacia; quindi, con la scusa di farsi accompagnare a fumare una sigaretta, la convince a seguirlo in un vicolo chiuso e poco illuminato, dove le abbassa i pantaloni, costringendola ad avere un rapporto sessuale. La ragazza successivamente si confida con alcune amiche e, superata la paura di essere sgridata e la vergogna, confessa l'accaduto anche alla famiglia con la quale si reca in polizia.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie