IL CASO A OSPEDALETTI

Un 50enne con problemi psichici dà in escandescenze e si getta in mare

Un uomo di 50 anni, italiano di origine tedesca, con problemi psichici, si è gettato in mare per non essere identificato

Un 50enne con problemi psichici dà in escandescenze e si getta in mare
Pubblicato:

Alla fine l'uomo è stato preso e portato in ospedale in mattinata

Un uomo di 50 anni, italiano di origine tedesca, con problemi psichici, che ieri a Ospedaletti  è scappato al controllo dei documenti dei carabinieri, che volevano identificarlo, dopo che aveva lanciato un sasso contro un agente della polizia municipale, è stato preso e ricoverato questa mattina, dopo un pomeriggio e una notte di ricerche, a cui hanno partecipato vigili del fuoco, guardia costiera con una motovedetta e sommozzatori.

Tutto è iniziato nel pomeriggio

quando alcune persone in spiaggia hanno chiamato la polizia locale, segnalando la presenza di un uomo che disturbava la gente. Il cinquantenne, a quanto pare, avrebbe lanciato alcuni sassi contro gli agenti, che a loro volta hanno chiamato i carabinieri.

Giunti sul posto i militari gli hanno chiesto i documenti

 ma lui si è lanciato in acqua ed ha raggiunto a nuoto la scogliera di Baia Verde. Quando sembrava ormai tutto finito, poco dopo qualcuno lo riconosce e allerta i carabinieri.

L’uomo si rifugia sugli scogli E va avanti così anche al calar del sole

Allora intervengono una motovedetta della guardia costiera e i sommozzatori con un gommone. Tutti lo cercano in mare e sugli scogli, ma lui in realtà si trova in spiaggia, dove viene finalmente fermato in mattinata. Un’ambulanza di Matuzia Emergenza lo ha portato al pronto soccorso di Sanremo, dove i medici stanno valutando le sue condizioni.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie