Un anno di guerra in Ucraina: stasera manifestazione a Imperia
Durante la manifestazione saranno eseguiti alcuni brani musicali da Nataliya Shelepnytska e Kartel Olga
Oggi ricorre l'anniversario del primo attacco russo in Ucraina
Una manifestazione a favore del popolo ucraino a un anno dall'inizio della guerra
Le Associazioni Ucraine della città di Imperia, città di Sanremo, città di Bordighera/Ventimiglia, insieme al Partito Democratico città di Imperia,, GRAF gruppo radicale di Imperia - Gruppo Radicale Adele Faccio e Energia Democratica hanno organizzato ad Imperia per la giornata di venerdì 24 febbraio in Piazza San Giovanni dalle ore 17.00 alle ore 20.00 una manifestazione a sostegno della popolazione Ucraina vittima dell’aggressione militare di Putin.
Parteciperanno alla manifestazione il Segretario Provinciale del Pd Cristina Quesada, il Segretario Cittadino del Pd Massimiliano Cammarata, Per i Grad gruppo radicale Gian Piero Buscaglia.
Durante la manifestazione saranno eseguiti alcuni brani musicali da Nataliya Shelepnytska e Kartel Olga. Per la Comunita Ucraina l'organizzazione è a cura di: Kotreniatsa Liudmyla
Precede la raccolta firme “Putin all'Aja" organizzata dal Gruppo Radicale italiani. Chi fosse interessato trovera il banchetto sempre in piazza San Giovanni fine dalla mattina del24 febbraio.