Un anno di guerra

Un anno di guerra in Ucraina: stasera manifestazione a Imperia

Durante la manifestazione saranno eseguiti alcuni brani musicali da Nataliya Shelepnytska e Kartel Olga

Un anno di guerra in Ucraina: stasera manifestazione a Imperia
Pubblicato:

Oggi ricorre l'anniversario del primo attacco russo in Ucraina

Una manifestazione a favore del popolo ucraino a un anno dall'inizio della guerra

Le Associazioni Ucraine della città di Imperia, città di Sanremo, città di Bordighera/Ventimiglia, insieme al Partito Democratico città di Imperia,, GRAF gruppo radicale di Imperia - Gruppo Radicale Adele Faccio e Energia Democratica hanno organizzato ad Imperia per la giornata di venerdì 24 febbraio in Piazza San Giovanni dalle ore 17.00 alle ore 20.00 una manifestazione a sostegno della popolazione Ucraina vittima dell’aggressione militare di Putin.

Parteciperanno alla manifestazione il Segretario Provinciale del Pd Cristina Quesada, il Segretario Cittadino del Pd Massimiliano Cammarata, Per i Grad gruppo radicale Gian Piero Buscaglia.

Durante la manifestazione saranno eseguiti alcuni brani musicali da Nataliya Shelepnytska e Kartel Olga.  Per la Comunita Ucraina l'organizzazione è a cura di: Kotreniatsa Liudmyla

Precede la raccolta firme “Putin all'Aja" organizzata dal Gruppo Radicale italiani. Chi fosse interessato trovera il banchetto sempre in piazza San Giovanni fine dalla mattina del24 febbraio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie