Un corso per diventare agente immobiliare
Aperto a tutti coloro che sono in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore, consente di preparasi all'esame per diventare agente immobiliare
Il Ce.s.co.t. Confesercenti organizza un corso per diventare agente immobiliare.
Un corso per diventare agente immobiliare
Il Ce.s.co.t. Confesercenti, offre la possibilità a tutti coloro in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore, di prepararsi all’esame per diventare agente immobiliare.
Il corso, della durata di 120 ore, comprenderà infatti sia le nozioni giuridiche e fiscali che la parte più professionale e tecnica necessaria per gestire le relazioni con i potenziali venditori/compratori.
La frequenza è obbligatoria e l’assenza da parte degli allievi per un numero di ore superiore al 15% del totale non consente di ottenere l’attestato di frequenza.
Le lezioni saranno in orario serale dalle 18.00 alle 22.00 il lunedì, martedì, mercoledì e giovedì (30 lezioni serali).
La sede del corso è in fase di definizione, Sanremo o Arma di Taggia.
Per informazioni e per iscriversi contattare il: 0183 720040 (interno 4) oppure scrivete a j.lagorio@catliguria.it. È disponibile anche il numero WhatsApp dell’ente di formazione Ce.s.co.t. Per ottenere informazioni: 335 / 5994976.
Lo scopo finale del corso è, certamente quello di permettere ai partecipanti, previa frequenza al corso, il superamento dell’esame previsto dalla Legge n. 39/89, per accedere l’iscrizione al ruolo “Agenti d’Affari in Mediazione” tenuto dalla C.C.I.A.A. delle Riviere di Liguria (presso la sede di Savona).